Porta Elisa News

Visconti passa al San Marino

venerdì, 25 luglio 2025, 14:44

Dopo Coletta anche Elia Visconti si trasferisce al San Marino dove oltre al capitano rossonero ritroverà anche il diesse Deoma che lo aveva portato a Lucca anni addietro. Visconti, un giocatore in grado di ricoprire più ruoli, ha firmato un contratto per due anni con la società del Titano che milita in serie D.

Visconti, a cui va il nostro in bocca al lupo, ha disputato ben 139 presenze con la Lucchese andando a segno in 5 circostanze, oltre a 9 maglie indossate in Coppa Italia. Esploso con mister Pagliuca, dopo un temporaneo appannamento, era tornato alla fine dello scorso torneo sui suoi livelli. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 24 luglio 2025, 16:27

Pirozzi: "La mia Lucchese dovrà avere il senso d'appartenenza"

Il nuovo tecnico rossonero: "Spero di essere degno di rappresentare una società blasonata e storica come la Lucchese. Cosa mi ha spinto ad accettare la proposta? Il fatto di poter lavorare con una proprietà solida". Mister Morgia: "Ritornare è un peso enorme"


giovedì, 24 luglio 2025, 16:03

Pardini: "Si riparte e non da zero"

Il sindaco in conferenza stampa: "La Lucchese è un patrimonio della città e il nostro compito è tutelarla”. Barsanti: "L'Eccellenza è un dramma sportivo, ma se lavoriamo bene si può ribaltare questa visuale, pensando che si può programmare. Ecco a che punto siamo su Saltocchio e sulle torri faro"



giovedì, 24 luglio 2025, 15:55

Brunori: "Abbiamo tanti progetti, ma ora concentriamoci sull'allestimento della squadra"

SI presenta il nuovo patron rossonero che conferma di aver già chiuso l'accordo per lo storico marchio con Lucca United: "Abbiamo respirato che c'è tanta voglia e sappiamo da dove si riparte. Veniamo qui con un progetto che vuole essere serio, concreto, sostenibile e ambizioso.


mercoledì, 23 luglio 2025, 17:40

Che Lucchese sarà

Completato l'organigramma, il prossimo passaggio è legato alla costruzione della squadra. Con grande probabilità, la dirigenza punterà prevalentemente su calciatori esperti, della Toscana e che quindi conoscono molto bene la categoria. Il raduno dovrebbe essere fissato per i primi di agosto