Porta Elisa News
venerdì, 18 luglio 2025, 08:44
di gianluca andreuccetti
In casa Lucchese sono giornate intense. A quattro giorni dal closing che ha sancito l'arrivo di Matteo Brunori al timone della Pantera, la nuova proprietà è a lavoro per pianificare al meglio l'inizio imminente della nuova stagione. Dopo l'insediamento avvenuto nella giornata di lunedì, non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione.
Alcuni rappresentanti della nuova proprietà si trovano però a Lucca per affrontare diverse questioni e nella giornata odierna effettueranno un sopralluogo al "Porta Elisa", per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo. Nelle scorse ore ci sarebbe stato anche un incontro con l'amministrazione comunale. L'impianto è stato riconsegnato proprio nei giorni scorsi al Comune dalla curatela fallimentare della Lucchese 1905, una volta terminato l'inventario dei beni della società fallita nel maggio scorso. Ora il Comune può assegnarlo alla nuova compagine rossonera.
lunedì, 21 luglio 2025, 13:07
Lucchese Calcio ssdrl: ecco la ragione sociale del nuovo club rossonero che è stato iscritto in Camera di Commercio il 16 luglio scorso. La forma giuridica scelta, quella della società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata, consente di coniugare l’attività sportiva con una gestione aziendale a carattere imprenditoriale
sabato, 19 luglio 2025, 09:15
Mentre l'iscrizione potrebbe essere depositata già nella giornata di lunedì nella sede della Figc a Roma, la volontà della nuova società sarebbe quella di riuscire a inserire Massimo Morgia come consulente tecnico ma anche come ruolo di collante tra la prima squadra e la Juniores
venerdì, 18 luglio 2025, 19:36
Per la prima volta dopo aver vinto il bando, parla l'imprenditore romano: "In questi giorni stiamo lavorando serratamente senza un attimo di respiro per concludere tutto l'iter burocratico per l'iscrizione della squadra entro il 23 luglio.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.