giovedì, 3 aprile 2025, 18:58
L'ex rossonero Marco Di Vito, uno dei protagonisti della salvezza sul campo conclusasi con lo spareggio di Bisceglie nel 2019, è stato intervistato dai colleghi di Tuttoc.com proprio sull'attuale, e per molti aspetti, analogo momento della Lucchese: "Più che una situazione surreale, direi che quello che sta succedendo a Lucca è una continua presa in giro, tanti finti cambi di proprietà in cosi poco tempo mi fanno pensare al gioco delle tre carte. È colpa anche di chi permette questi scempi. I giocatori hanno giustamente deciso di utilizzare l’unica carta e tutela a loro disposizione, annunciare uno stato di agitazione non farà sì che ci sarà uno sciopero al 100%, ma è un ultimo tentativo da parte loro di ricevere rispetto e risposte. Detto ciò mi auguro che con il tempo, come successe a noi, chi ha pianificato tutto ciò paghi".
mercoledì, 30 aprile 2025, 17:36
Lunedi' 5 maggio dalle ore 19 alle 22 presso il MUSEO ROSSONERO, verranno raccolte donazioni liberali di chi vorrà spontaneamente sostenere l'attività sportiva della squadra rossonera, al fine di consentire il regolare svolgimento delle due partite di "play out" con la squadra del Sestri Levante, sabato 10/05 in trasferta a...
mercoledì, 30 aprile 2025, 17:21
La FIGC rende noto che, nel Consiglio Federale di oggi, ha "approvato le modifiche al macrotema dei controlli economici infrannuali (Titolo VI NOIF, inparticolare riguardo ai valori degli indicatori di controllo fino al 2029/30); agli adempimenti richiesti in caso di acquisizioni di partecipazioni societarie di maggioranza, anche relativa, di club...
mercoledì, 30 aprile 2025, 16:43
Il rossonero Edoardo Saporiti e' stato inserito nella Top11 dell'ultima di campionato da www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Altre due gemme da aggiungere alla ricca collezione stagionale: chiude il campionato sfiorando la doppia doppia".
martedì, 29 aprile 2025, 16:10
Da anni residente a Bangkok in Thailandia, sede della propria azienda, l'imprenditore lucchese Augusto Romei non ha mai perso le proprie radici rimanendo estremamente legato alle vicende sportive del territorio e a quelle della Pantera di cui era un sostenitore.